Accessori - Sedimentatore - PL AISI 304

Sedimentatori autoreggenti ad Alta Efficienza e prestazione interamente realizzato in acciaio inox AISI 304. Grazie, sia alla adozione di speciali Pacchi Lamellari che alla particolare geometria dei flussi con disegno variabile e progressivo, si ottiene un eccezionale risultato di potenziamento delle prestazioni gravimetriche di separazione solido liquido.

I sedimentatori a pacchi lamellari sono la soluzione più idonea per la sedimentazione di refluo civile che ha avuto un idoneo trattamento biologico, il principio di funzionamento consiste: l’effluente attraversa il pacco lamellare contenuto nell’apposita vasca autoportante con flusso controcorrente rispetto al flusso di sedimentazione.

Nella vasca sono installate canale con profili regolabili in maniera da poter ripartire omogeneamente l’affluente e l’effluente.

Caratteristiche tecniche: struttura in AISI 304, pacchi lamellari PVC, tipo PL6 (Ecosistemi), spaziatura 6 cm, inclinazione 60°, superficie specifica 13,2 m2/m3, uscita chiarificato tronchetto 3” maschio filetto gas, estrazione fondo n° 1 valvola 2” per spurgo fanghi di fondo, n° 1 valvola 2” per svuotamento totale di fondo, n° 2 canale di ripartizione con profilo tipo Thomson regolabile, n° 1 per l’affluente e n° 1 per l’effluente, n° 1 struttura di supporto e sostegno in AISI 304 realizzata con tubi profilato 80 x 80 sp. 2 mm.

Optional 

  • Modulo 1 Sacco Big drenante AISI 304;
  • Sacchi drenanti;
  • Monoblocchi SCC;
  • Pacchi lamellari PL4 / PL8;
  • Pompa ricircolo fanghi.